La nostra Storia

Batterie dal 1952

Fondata nel 1952 a Rimini dal Sig. Arcangeli Spartaco la ditta Arcangeli entra ufficialmente nel mondo delle batterie. Inizialmente conosciuta come Arcangeli Srl, entra nel mercato come vendita all’ingrosso di batterie avviamento collaborando principalmente con elettrauti, officine e ricambisti e nel tempo si costruisce un nome in tutta la regione. 

 Nel 1970 la Arcangeli srl si trasferisce a Bologna ottenendo l’esclusiva delle batterie a marchio Tudor, negli anni diventerà un punto di riferimento per le altre aziende nel settore, ottenendo ottimi risultati e movimentando enormi quantità di batterie ogni giorno.

Dopo tre anni , amplia i suoi confini ed entra nel mercato delle batterie trazione per carrelli elevatori. Forte della sua leadership, ottiene subito ottimi risultati collaborando con importanti clienti a livello regionale. Dal suo originario stabilimento di Via Zanardi a Bologna, controlla l ’intero territorio dell’Emilia Romagna, fornendo alla sua clientela vendita, assistenza. Nel 2003 l’azienda si trasferisce nell’attuale magazzino di Via Speranza a San Lazzaro di Savena, potendo godere di una migliore posizione logistica che facilita gli spostamenti e la ricezione delle merci. Attualmente la ditta Arcangeli Accumulatori ricopre un ruolo importante nel mercato delle batterie. Forte di un marchio completamente “MADE IN ITALY” come Midac Batteries, fornisce ai suoi clienti un servizio di qualità, rapido ed affidabile.

Nel 2018 per servire meglio la clientela sul territorio della Romagna viene costituita da Stefano Aluigi  la Arcangeli Batterie con sede a San Marino.

Vienite a trovarci nella ns. Sede di San Marino per le vs. Batterie Auto.

Chiama subito Arcangeli Batterie

I PIU' IMPORTANTI MARCHI DI BATTERIE MADE IN ITALY E LA MIGLIORE ASSISTENZA IN EMILIA ROMAGNA

Tags: arcangeli batterie, san marino, rimini, forlì, cesena, faenza, ravenna